REGISTRAZIONE CONCORSO: Un talento per la scarpa

REGISTRAZIONE CONCORSO: Un Talento per la Scarpa

Si precisa che, nonostante nel regolamento (articolo n. 3) sia indicato di allegare copia di un documento di identità in corso di validità e curriculum vitae, per semplificare la fase di registrazione in questa edizione del concorso non è necessario l'invio online degli allegati.

I canditati dovranno quindi procedere compilando i soli campi all'interno del form e spedire via posta o corriere, unitamente alla ricevuta di avvenuta registrazione, gli allegati richiesti e il proprio elaborato.

 

Si segnala che, qualora si riscontrassero problemi di iscrizione on-line, i candidati sono pregati di inviare al seguente indirizzo: cercal@cercal.org l'errore riscontrato e di spedire ugualmente, anche senza ricevuta di iscrizione, il pacco con i lavori entro il 28/02/2017 (pena l’esclusione dal concorso).

 
Anti-spam *
Copia il codice
     
DATI ANAGRAFICI    
Nome *
  Cognome *
Nazionalità *
 
Giorno*      
Mese*
Anno *
Nazione *
  Città *
Indirizzo *
 
Prov *
CAP *
Prefisso e Tel. *
  Email *
Scuola / istituto di provenienza *
  Richiesta di restituzione del lavoro
(vedi art.11 del Regolamento)
No
     
Autorizzazione al trattamento dei dati *
Il/La sottoscritto/a, consapevole che la presentazione di dichiarazioni non veritiere comporta le sanzioni penali previste dall’art. 76 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 dichiara che i dati riportati sul presente modulo sono completi e veritieri. Il/La sottoscritto/a autorizza il trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, per le finalità di gestione della presente selezione e degli eventuali procedimenti di assegnazione delle borse di tirocinio all’estero.
     
   
 

@cercalschool

 
Le Gallery dei nostri allievi (Vedi TUTTE)