LA PROVA CALZATA: nuovo corso per il mondo della calzatura – iscrizioni aperte
10 Marzo 2019
Shoes Design – iscrizioni aperte
18 Giugno 2019

Corso finanziato IFTS “Tecnico per la progettazione e la realizzazione di prodotti nella filiera calzaturiera” – Iscrizioni Aperte

Le iscrizioni al corso finanziato IFTS “Tecnico per la progettazione e la realizzazione di prodotti nella filiera calzaturiera” sono aperte fino al 19 ottobre.

Il corso, gratuito per i partecipanti, è stato approvato con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1323 del 29/07/2019 ed è cofinanziato con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna, nell’ambito del Piano Operativo 2014/2020, Canale di Finanziamento FSE – Asse III-Istruzione e Formazione.

Forma una figura professionale con competenze sul disegno e la progettazione tecnica di calzature, componenti, accessori, con conoscenze sui processi di prototipazione e di produzione e sui sistemi informatici di supporto alla gestione dei dati di prodotto. Collabora perciò alla progettazione o alla messa in produzione di nuovi prodotti o parti di essi, sia tramite tecniche tradizionali sia con l’ausilio di tecnologie informatiche.

Per tutti i dettagli invitiamo a consultare il dépliant informativo (clicca qui) e a contattarci all’indirizzo formazione@cercal.org o al numero di telefono 0541-932965, per prenotare un colloquio di orientamento.